Logo ImpresaCity.it

Infor permette il controllo delle spese di viaggio

Infor Expense Management 7 Service Pack 3 consente alle aziende di far rispettare le travel policy e rendere puntuale l’intero processo di gestione e approvazione delle spese di viaggio.

Autore: Redazione ImpresaCity

Infor ha annunciato la disponibilità di Infor Expense Management 7 Service Pack 3 (SP3), una soluzione per il controllo delle spese di viaggio e l'applicazione delle travel policy utilizzata sia dalle grandi aziende che dalle PMI in oltre 30 paesi.
Tra le nuove funzionalità sono compresi il supporto per i dispositivi mobili, l'integrazione con i servizi di booking online e la capacità di acquisire le spese aziendali direttamente dalle carte di credito personali per incorporarle, automaticamente nelle note spese.            
La soluzione viene resa disponibile secondo quattro diverse modalità per rispondere meglio alle esigenze attuali e future di un'azienda: cessione di licenza d'uso, abbonamento SaaS, licenza SaaS in hosting e hosting dedicato.
Infor Expense Management 7 SP3 consente ai dipendenti di gestire e inviare le note spese in real-time, ovunque si trovino e in qualsiasi momento, tramite un'interfaccia utente studiata appositamente per i dispositivi mobili, aumentando così il tasso di precisione e riducendo i tempi amministrativi richiesti per elaborare e approvare i singoli documenti (richieste di autorizzazione viaggio, note spese...).
Infor Expense Management 7 SP3 è disponibile in 11 lingue, tra cui inglese, italiano, svedese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e portoghese.
Pubblicato il: 28/04/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni