Logo ImpresaCity.it

Riverbed completa l'operazione Mazu Networks

Cascade è il nome delle nuove appliance per l'analisi e la reportistica delle prestazioni di reti e applicazioni che Riverbed eredita da Mazu Networks.

Autore: Redazione ImpresaCity

Riverbed Technology ha completato l'acquisizione di Mazu Networks. Con questa operazione Riverbed aggiunge alle proprie soluzioni per incrementare le performance dell'infrastruttura IT aziendale per le reti i servizi di analisi e reportistica relativi alle prestazioni di reti e applicazioni. Con i prodotti di Mazu, Riverbed punta a offrire alle imprese e ai service provider soluzioni più veloci ed efficaci per le prestazioni delle infrastrutture IT. Le appliance di Mazu, rinominate Cascade forniscono una nuova modalità di monitoring delle infrastrutture IT, analizzando il traffico di rete, per ottenere informazioni su interazioni e dipendenze fra utenti, applicazioni e sistemi.
Le appliance Cascade vogliono rappresentare un nuovo traguardo nel monitorare l'ottimizzazione e la performance delle applicazioni, usufruendo di un sistema semplice ed efficace  di analisi e reportistica globale.    
Pubblicato il: 23/02/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni