Domanda 1
Quanto è determinante il ruolo degli analytics nella Customer Experience moderna?

Domanda 2
Qual è l’impatto nell’ambito del retail delle nuove piattaforme di analytics?

Le nuove frontiere della Customer Experience
Le nuove frontiere della Customer Experience

Perché il retail può trarre oggi i maggiori benefici dalle nuove piattaforme di analytics

Il parere di Econocom
Il parere di Econocom

Risponde Paolo Bombonati, Chief Operating Officer di Econocom Italia

Il parere di Google
Il parere di Google

Risponde Fabio Fregi, Country Manager di Google Cloud per l’Italia

Il parere di IBM
Il parere di IBM

Risponde Stefania Asti, IBM Leader Distribution, Fashion, Travel & Transportation di IBM Italia

Il parere di Liferay
Il parere di Liferay

Risponde Andrea Diazzi, Business Development Manager per l’Italia di Liferay

Il parere di Qlik
Il parere di Qlik

Risponde Giorgio Dossena, Team Leader - Pre-Sales Italy di Qlik

Il parere di Reply
Il parere di Reply

Risponde Davide Vicario, Senior Manager di Retail Reply

Il parere di SAP
Il parere di SAP

Risponde Fabrizio Moneta, Platform and Technologies Sales Director di SAP Italia, Grecia, Malta e...

Il parere di VEM Sistemi
Il parere di VEM Sistemi

Risponde Marco Bubani, Direttore Innovazione di VEM Sistemi

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