▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovi soluzioni F5 Networks per l'Application Delivery

Estesa la capacità del framework F5 Synthesis per permettere a tutte le applicazioni di ricevere servizi indipendentemente da dove esse si trovino

Cloud
F5 Networks ha presentato nuove  soluzioni software che ampliano la propria offerta e semplificano la delivery dei servizi sulle infrastrutture fisiche, virtuali e cloud. Le soluzioni estendono le capacità del framework F5 Synthesis per permettere a tutte le applicazioni di ricevere servizi – dal load balancing alla sicurezza avanzata fino alle funzionalità di ottimizzazione – indipendentemente da dove esse si trovino. 
LineRate Point Load Balancer
fornisce un proxy applicativo che amplia il portfolio di soluzioni F5 per l'application delivery con un nuovo offering che permette di implementare il bilanciamento del carico di livello 7 in una form factor virtuale.

f5-networks-abilita-l-agile-application-delivery-e-management-nel-nuovo-big-iq-540x330.jpg
Point Load Balancer è coerente con esigenze Software Defined Data Center (SDDC) dei cloud service provider e delle aziende, offrendo in questo modo una scelta consistente per i clienti con grandi volumi di applicazioni che richiedono capacità fondamentali di bilanciamento del carico e proxy per le applicazioni. 
A partire delle soluzioni LineRate fino all’offering evoluto di BIG-IP, F5 rende più semplice alle organizzazioni implementare servizi di application delivery versatili con prodotti sia virtuali sia fisici.
In particolare, LineRate di F5, BIG-IP, e le opzioni di Volume Licensing Subscription consentono ai clienti di evolvere la propria infrastruttura dalle semplici funzioni di disponibilità a servizi maggiormente avanzati, necessari per sostenere le priorità di business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter