▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Axis Communications al primo ‘Tech for Lunch’ 2022 di H-Farm

Si terrà il 4 febbraio l’incontro ‘Visual technology: passato, presente e futuro’, in diretta sulla pagina LinkedIn di H-Farm e sulla piattaforma H-Farm Plus

Industria 4.0 Tecnologie
Tech for Lunch”, il format di eventi online dedicati all’innovazione e promosso da H-Farm, ha scelto Axis Communications per parlare di “Visual Technologies: passato, il presente e il futuro” nel primo episodio del 2022, previsto il prossimo 4 febbraio. 

Andrea Monteleone, National Sales Manager di Axis Communications, dialogherà con Vittorio di Tomaso, partner di H-Farm Consultancy, del futuro delle applicazioni dei video di rete, partendo da un’analisi degli sviluppi avvenuti in passato e delle sfide tecnologiche ed economico-sociali affrontate nell’ultimo trentennio, fino ad arrivare alle attuali tecnologie e ai prossimi trend, con una serie di casi d’uso innovativi. 

axis andrea monteleoneAndrea Monteleone, National Sales Manager di Axis Communications

Axis Communications rifletterà sul perché quando si parla di visual technology non ci si riferisce più soltanto a dei sensori, ma a una parte di sistemi tecnologici complessi, in grado di partecipare all’analisi dell’ambiente che sono in grado di riprendere e registrare, e che risultano spesso fondamentali e determinanti per prendere decisioni in contesti aziendali e industriali, nell’ambito di indagini forensi o nella vita di tutti i giorni. 

Un’evoluzione nell’utilizzo delle tecnologie di sicurezza che apre oggi a numerose applicazioni in moltissimi settori, come parte della transizione digitale e della definitiva realizzazione dell’industria 4.0, in cui sensori, telecamere e software di analisi video possono costituire l’infrastruttura per l’ottimizzazione delle operazioni aziendali, il monitoraggio delle linee di approvvigionamento e produzione e lo strumento principale per proteggere la safety di dipendenti, collaboratori e fornitori. 

Il nuovo appuntamento del ciclo di eventi per fare della pausa pranzo un momento di confronto e formazione è per venerdì 4 febbraio, dalle 13.00 alle 14.00. L’evento è gratuito e sarà in diretta sulla pagina LinkedIn di H-Farm e sulla piattaforma H-Farm Plus.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter