TIM e Confartigianato Siena: accordo per favorire l’innovazione delle imprese locali

L’intesa ha l’obiettivo di supportare le imprese associate della provincia toscana nel percorso di trasformazione digitale.

Mercato e Lavoro
TIM e Confartigianato Siena hanno siglato un accordo di collaborazione per favorire l’adozione di soluzioni digitali rivolte alle imprese della provincia toscana.
L’accordo, siglato da Mario Cerri, Presidente di Confartigianato Siena, e Mauro Manzuoli,Responsabile Sales Small Business Centro di TIM, ha l’obiettivo di supportare le imprese associate nel percorso di trasformazione digitale attraverso l’adozione di servizi e piattaforme tecnologiche di nuova generazione in grado di rispondere alle rinnovate esigenze del settore.
L’intesa consentirà di sostenere lo sviluppo e aumentare la competitività delle imprese in un momento di grande e rapida trasformazione. In particolare, TIM metterà a disposizione le proprie soluzioni di connettività e servizi avanzati facenti parte del progetto ‘Smart District’ rivolto allo sviluppo dell’imprenditoria dei distretti industriali, avvalendosi delle competenze specializzate di Noovle per le soluzioni Cloud e di edge computing, Olivetti per l’Internet of Things, Telsy per la Cybersecurity e Sparkle per i servizi internazionali.Grazie a questo accordo gli associati a Confartigianato Siena potranno usufruire di condizioni particolari per l’utilizzo di applicazioni e servizi offerti da TIM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Red Hat Summit Connect e Open Source Day

Download

La nuova cyber security: cosa ne pensano i CISO italiani

Speciale

Internet of Things in Italia: Sviluppo e Novità

Monografia

La sostenibilità al centro

Speciale

Software Enterprise

Calendario Tutto

Feb 16
Commvault Connections on the Road | Milano
Mar 22
IDC Future of Work
Giu 08
MSP DAY 2023 - 8/9 Giugno

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter