▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EnGenius semplifica il networking per le Piccole e Medie Imprese con l’app Cloud To-Go

Un’applicazione per configurare facilmente in pochi minuti l’implementazione delle reti WiFi

Cloud
Realizzata da EnGenius, lapp Cloud-To-Go fornisce al personale non IT un modo semplice per configurare, monitorare e gestire una rete senza complicati processi e impostazioni, offrendo una rapida configurazione del dispositivo, un monitoraggio visualizzato dell’interfaccia utente e una gestione intelligente a portata di mano.

L’impostazione dei dispositivi è semplice: si può registrare il dispositivo tramite la scansione di un QR code, configurare facilmente il WiFi con SSID Wizard e connettersi in pochi minuti. Se necessario ci sono anche impostazioni avanzate che possono essere utilizzate per una configurazione più dettagliata.

Non solo: l’app Cloud To-Go di EnGenius consente di gestire e monitorare la rete ovunque si vada. Il dashboard visualizzato, gli strumenti più utilizzati, la lista dei clienti, le notifiche istantanee e altro aiutano a comprendere lo stato di salute della rete e dei dispositivi.

Inoltre, la rete si può espandere con flessibilità in base alla crescita del business, mentre la gestione delle reti di più aziende e sedi può essere effettuata dallo schermo del telefono. Nello stesso tempo gli utenti possono utilizzare un portale cloud basato sul web per effettuare impostazioni e gestioni avanzate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter