▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc, nuovi standard per disponibilità e protezione Hybrid Cloud

Emc ha annunciato che la combinazione dello storage virtuale Vplex con la protezione dati Emc RecoverPoint fissa nuovi standard per la protezione e la disponibilità Hybrid Cloud.

Tecnologie
In occasione dell'Emc World, Emc ha annunciato che la combinazione dello storage virtuale Vplex con la protezione dati Emc RecoverPoint fissa nuovi standard per la protezione e la disponibilità Hybrid Cloud.
Si tratta di una soluzione volta a combinare data center active/active con la protezione disaster recovery di siti terzi.
Emc Vplex offre ai clienti la mobilità, la disponibilità e la collaborazione necessarie per essere implementate in un numero ancora più esteso di ambienti IT, compresi VMware vSphere e Oracle Rac.
Lo storage virtuale distribuito Vplex semplifica gli ambienti consentendo contemporaneamente l'accesso agli stessi dati da diversi server virtuali.
Le nuove funzionalità permettono di gestire lo storage virtuale Vplex direttamente da VMware vSphere, semplificando ulteriormente la gestione negli ambienti virtuali.
Sono sempre di più i clienti che si avvantaggiano della possibilità e flessibilità di archiviare e rendere disponibili le informazioni con Hybrid Cloud. Le nuove funzionalità Emc Vplex e RecoverPoint si integrano proprio per offrire mobilità, disponibilità e protezione dati necessari per trasformare i loro ambienti IT e trarre beneficio dalla Hybrid Cloud.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter