A poche ore dalla quotazione in Borsa di Facebook, General Motors ha deciso di abbandonare il colosso di Palo Alto. Come mai, visto che il social network di Mark Zuckerberg ha più di 850 milioni di utenti e si prevede che possa far crescere l'IPO a 18,5 miliardi di dollari? General Motors ha fornito una spiegazione dicendo che è per via dello scarso impatto sui consumatori. L'azienda spende infatti circa 40 milioni di dollari per la sua presenza su Facebook, ma di questi, soltanto 10 milioni vanno alla pubblicità: il resto confluisce nelle pagine General Motors di Facebook che non costano, ma che comunque richiedono investimenti nei contenuti e nella manutenzione. In ogni caso, queste pagine continueranno, perché General Motors ritiene che sia utile avere una presenza in prima persona per un contatto diretto con i clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.