iPhone 4G, nuove indiscrezioni

iPhone 4G, nuove indiscrezioni

L'azienda SmartPhone Medic ha pubblicato un video in cui mostra chiaramente la scocca e lo schermo Lcd del presunto iPhone 4G. Altre voci sembrano confermare la presenza di tecnologia multitouch e di una fotocamera 720p HD.

di: Redazione ImpresaCity del 10/05/2010 13:05

 
Mentre cresce l'attesa per il debutto del prossimo modello di iPhone (che secondo molti si chiamerà iPhone 4GHD), in rete si moltiplicano le voci sulle sue caratteristiche.
Dopo l'incredibile storia del prototipo smarrito in un bar di Redwood City (California) e poi ritirato dalla stessa Apple, ora è SmartPhone Medic, azienda specializzata nella riparazione smartphone, a fornire nuove indiscrezioni sul prodotto della mela.
La società ha infatti pubblicato un video in cui mostra chiaramente la scocca e lo schermo Lcd del presunto iPhone, che appaiono molto simili rispetto al modello presentato recentemente da Gizmodo.



Molti osservatori reputano attendibile la fonte: è probabile, infatti, che SmartPhone Medic sia già in possesso di elementi di ricambio del nuovo iPhone forniti dalla stessa Apple.
Intanto, altri rumors online tenderebbero a confermare la presenza di tecnologia multitouch e di unafotocamera con supporto alla risoluzione 720p HD.
Il modello sarà probabilmente presentato in occasione della Worldwide Developer Conference di giugno.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Bash Bag, una minaccia reale?

    Il commento di Jan Valcke, Presidente e COO di VASCO Data Security, sulla nuova vulnerabilità informatica denominata Bash Bug

  • * Alibaba, perché sì e perché no

    L'opinione Stefan Schmidt, vice president product strategy di Hybris, partner di Sap, sui rischi associati all'e-commerce di Alibaba

  • App native o Web App?

    La critica di Christian Heilmann, Principal Developer Evangelist di Mozilla, nei confronti delle app native

  • Come mettere a punto un piano per la compliance

    Come pianificare l'adeguamento dei sistemi informativi per conformarsi alle nuove normative. Intervento di Elizabeth Maxwell, Technical Director di Compuware

  • Bitcoin e valute crittografiche

    Rischi e minacce legate all'utilizzo delle criptovalute. L'opinione di Ivan Straniero, Territory Manager, Italy & SE Europe Arbor Networks

...continua