Aruba sceglie oceanoiQ di EdiSoftware per una gestione Intelligente dei processi

Aruba  sceglie  oceanoiQ di EdiSoftware per una gestione Intelligente dei processi

La nota società che fornisce servizi web ha optato per il gestionale oceanoiQ per automatizzare l'intera operatività quotidiana.

di: Redazione ImpresaCity del 30/04/2010 13:00

 
Aruba, nota società per la fornitura di servizi web, è una realtà che conta ad oggi 1 milione e mezzo di clienti; a fine di automatizzare l'intera operatività quotidiana ha optato per  il gestionale oceanoiQ di Edisoftware
"Scegliendo oceanoiQ di EdiSoftware – racconta Omero Narducci, Direttore Finanziario di Aruba – ci siamo assicurati una crescita illimitata. Il motore su cui si base l'applicativo, SQL Server, è infatti sinonimo di scalabilità, oltre che di sicurezza, per noi fondamentale vista la quantità di dati trattati".
La scelta del gestionale oceanoiQ ha significato per Aruba la risposta all'esigenza di automatizzare l'intera operatività quotidiana, dall' acquisizione degli ordini dal web, all' evasione, dalla fatturazione differita all'ordine a fornitore per i servizi in outsourcing.
L'adozione di oceanoiQ in Aruba ha consentito di ridisegnare il workflow aziendale e di reingegnerizzare tutti i processi operativi, automatizzandoli al fine di ridurre considerevolmente i costi dell'azienda e migliorare la capacità di gestione del ciclo di vita delle informazioni. 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua