Aruba sceglie oceanoiQ di EdiSoftware per una gestione Intelligente dei processi

Aruba  sceglie  oceanoiQ di EdiSoftware per una gestione Intelligente dei processi

La nota società che fornisce servizi web ha optato per il gestionale oceanoiQ per automatizzare l'intera operatività quotidiana.

di: Redazione ImpresaCity del 30/04/2010 13:00

 
Aruba, nota società per la fornitura di servizi web, è una realtà che conta ad oggi 1 milione e mezzo di clienti; a fine di automatizzare l'intera operatività quotidiana ha optato per  il gestionale oceanoiQ di Edisoftware
"Scegliendo oceanoiQ di EdiSoftware – racconta Omero Narducci, Direttore Finanziario di Aruba – ci siamo assicurati una crescita illimitata. Il motore su cui si base l'applicativo, SQL Server, è infatti sinonimo di scalabilità, oltre che di sicurezza, per noi fondamentale vista la quantità di dati trattati".
La scelta del gestionale oceanoiQ ha significato per Aruba la risposta all'esigenza di automatizzare l'intera operatività quotidiana, dall' acquisizione degli ordini dal web, all' evasione, dalla fatturazione differita all'ordine a fornitore per i servizi in outsourcing.
L'adozione di oceanoiQ in Aruba ha consentito di ridisegnare il workflow aziendale e di reingegnerizzare tutti i processi operativi, automatizzandoli al fine di ridurre considerevolmente i costi dell'azienda e migliorare la capacità di gestione del ciclo di vita delle informazioni. 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua