Logo ImpresaCity.it

Standardizzare con Infor

La società standardizza la metodologia di implementazione dei progetti.

Autore: Redazione PMI

Infor attiva in Emea e anche in Italia una metodologia di implementazione standardizzata certificata ISO 9001:2000.
Con l'erogazione dello stesso livello qualitativo in tutti i paesi, Infor dimostra l'impegno a soddisfare i requisiti di gestione della qualità definiti da ISO, spesso richiesti nel settore manifatturiero.
La certificazione Infor copre l'implementazione delle soluzioni principali, tra cui quelle per le aziende del settore manufacturing discreto e di processo, automotive, di PLM (product lifecycle management). Altre implementazioni di soluzioni sottoposte ad audit e certificate sono quelle relative al CRM, all'enterprise asset management (EAM), al compliance management, al supply chain management (SCM), al performance management (PM) ed alla gestione finanziaria e delle risorse umane. 
Enza Fumarola, Country Manager di Infor Italia, ha commentato così la notizia: "Infor arricchisce, estende ed evolve regolarmente il proprio portafoglio di prodotti, nel tentativo di mantenersi al passo con le esigenze di business dei clienti". "La standardizzazione della metodologia di implementazione è un passo importante per Infor, a dimostrazione di come singole aziende possano crescere insieme fino a diventare un'unica grande società".
Pubblicato il: 07/04/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?