Logo ImpresaCity.it

Dassault Systèmes e Zymmetry Group insieme per l'abbigliamento

Presto una soluzione integrata per l'intero ciclo di realizzazione del prodotto e l'approvvigionamento dedicata all'industria dell'abbigliamento, incluso la gestione dei rivenditori.

Autore: Redazione PMI

Dassault Systèmes, operatore nelle soluzioni 3D e di Product Lifecycle Management (PLM), e Zymmetry Group, azienda attiva nella produzione e nella fornitura di soluzioni globali per l'industria dell'abbigliamento e della calzatura, hanno siglato un accordo che interessa l'intero ciclo di realizzazione del prodotto, dalla progettazione iniziale fino all'approvvigionamento e alla gestione dei rivenditori.
Un accordo secondo il quale le due realtà offriranno soluzioni software che uniscono la catena del valore dell'industria dell'abbigliamento, collegando tutti i processi di progettazione e sviluppo (pre-produzione, della produzione e della distribuzione).
L'accordo con Zymmetry conferma la posizione di Enovia (Dassault Système) nel mercato PLM dell'industria dell'abbigliamento. L'intesa è stata raggiunta anche in virtù dei rapidi cambiamenti di questo settore, che hanno portato come risultato all'acquisizione di un lungo elenco di clienti che comprende alcuni dei marchi, come Guess, Quiksilver, REI e Under Armour.
Dassault Systèmes e Zymmetry Group si impegnano a offrire una soluzione globale di PLM per l'industria dell'abbigliamento. La soluzione si baserà sul PLM 2.0 di DS e sulla sua piattaforma V6, una piattaforma per gestire tutti i processi aziendali del ciclo di vita del prodotto, disponibile a tutti e ovunque, dai responsabili di progetti fino agli utenti aziendali con diverse professionalità e agli end user.
Pubblicato il: 01/04/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione