network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews facebook rss twitter newsletter
ChannelCity
Speciale ImpresaCity
Canale 2-Mercato e dintorni

Apple iPad in Italia a fine aprile

L'iPad sarà disponibile negli USA il 3 aprile, mentre in Italia a fine aprile. Pre-ordini negli USA possibili a partire dal 12 marzo.

Redazione ImpresaCity

Pubblicato il: 07/03/2010 nella categoria 2-Mercato e dintorni.

Apple iPad in Italia a fine aprile
Buzz
Twitter

Apple ha annunciato che l'attesissimo iPad sarà disponibile negli Stati Uniti sabato 3 aprile nei modelli Wi-Fi e a fine aprile nei modelli Wi-Fi + 3G. Inoltre, tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di aprile.
A partire dal 12 marzo i clienti USA potranno pre-ordinare sia i modelli Wi-Fi che quelli Wi-Fi + 3G dall'online store Apple o prenotare un modello Wi-Fi da prendere presso un Apple Retail Store sabato 3 aprile. Il Tablet 'iPad sarà disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo Apple Store di 499 dollari per il modello 16GB, 599 per il modello 32GB, 699 per il modello 64GB. I modelli Wi-Fi + 3G di iPad saranno disponibili a fine aprile ad un prezzo Apple Store di 629 per il modello 16GB, 729 per il modello 32GB e 829 dollari per il modello 64GB.
"iPad è qualcosa di completamente nuovo," ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. "Non vediamo l'ora che i clienti possano avere fra le mani questo prodotto magico e rivoluzionario e connettersi alle proprie app e ai contenuti preferiti in un modo più intimo, intuitivo e divertente, come non è mai stato possibile prima".
                          



Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione 2-Mercato e dintorni Pagina precedente








News

Intesa SanPaolo certificata green UNI EN 16001 Intesa SanPaolo certificata green UNI EN 16001

Intesa Sanpaolo ha ottenuto la certificazione UNI EN 16001 rilasciata dall'ente internazionale Dnv (Det...

Symantec tra luci e ombre Symantec tra luci e ombre

Symantec ha annunciato i risultati del primo trimestre fiscale dell'anno 2011. cresce il consumer ma...

Brunetta, entro la fine dell'anno saranno 6 milioni le caselle Pec attivate Brunetta, entro la fine dell'anno saranno 6 milioni le caselle Pec attivate

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta ha illustrato gli aggiornamenti...

Wall Street Journal, Google inizia la rincorsa a Facebook? Wall Street Journal, Google inizia la rincorsa a Facebook?

Secondo indiscrezioni provenienti dall'autorevole Wall Street Journal, Google avrebbe avuto colloqui con...

Ciena, l'evoluzione delle reti per il 2020 Ciena, l'evoluzione delle reti per il 2020

Per il decennio in corso si prevedono importanti cambiamenti a livello tecnologico. Umberto Bertelli,...

Symantec presenta i risultati di luglio 2010 di MessageLabs Intelligence Report Symantec presenta i risultati di luglio 2010 di MessageLabs Intelligence Report

Aumenta l'utilizzo da parte degli spammer di servizi per l'abbreviazione dei link, con il conseguente...

Debutta Fabbrica Italia Pomigliano, Sergio Marchionne è il presidente Debutta Fabbrica Italia Pomigliano, Sergio Marchionne è il presidente

E' nata Fabbrica Italia Pomigliano. La nuova società è stata iscritta al Registro delle Imprese della...

Archivio
ImpresaCity:
Categorie:
Sottocategorie:
Rss:
Uspi
ImpresaCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media