▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SWsoft si chiamerà Parallels

Il cambiamento dal 2008. Intanto sono già previsti nuovi prodotti. La versione 4.0 del software per la virtualizzazione basato su Virtuozzo, una soluzione hypervisor lato server verso fine anno 2008, e importanti aggiornamenti per quanto riguarda Parallels Desktop e Parallels Workstation.

Tecnologie
A partire dal 2008 SWsoft,  fornitore di software per la virtualizzazione e l'automazione, prenderà il nome di  "Parallels", come  denominazione sociale. Optimized Computing invece è la vision societaria che la vede impegnata nel fornire agli utenti finali, alle aziende e ai service provider il più ampio portfolio di software multipiattaforma per la virtualizzazione e l'automazione.
Elemento fondamentale della vision è la Parallels Open Platform - una overlay platform che racchiude virtualizzazione desktop e server oltre ad asset per la system e business automation insieme a un crescente sistema di partner solution destinati a differenti sistemi di utilizzo (on-premise, hosted e SaaS).  "Questa è la prima di una serie di mosse che aiuteranno i nostri clienti e partner a concretizzare i benefici di ciò che noi chiamiamo Optimized Computing", ha detto Serguei Beloussov, Ceo di SWsoft. "Ciò significa potenziare i sistemi Windows, Linux, Mac, x86 e ia64 con virtualizzazione basata su hypervisor, virtualizzazione basata su container e con una suite di soluzioni complementari per l'automazione."
Per rendere concreta la vision la società presenterà diversi prodotti nel corso del 2008. Tra questi: la versione 4.0 del software per la virtualizzazione basato su Virtuozzo, una soluzione hypervisor lato server verso fine anno, e importanti aggiornamenti per quanto riguarda Parallels Desktop e Parallels Workstation.  E ancora: nuovi software per la gestione della virtualizzazione che saranno in grado di gestire non solo Virtuozzo e Parallels ma anche note tecnologie di virtualizzazione di terze parti in un'unica soluzione flessibile. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter