Franco Bernabè: siamo tranquillissimi per l'indagine Sec su Telecom Argentina

Franco Bernabè: siamo tranquillissimi per l'indagine Sec su Telecom Argentina

L'ad di Telecom Italia ritiene che l'indagine della Securities and exchange commission su Telecom non causerà ritardi nè problemi nella dismissione delle quote della divisione.

di: Redazione ImpresaCity del 22/12/2009 12:15

 
Franco Bernabè, amministratore delegato di Telecom Italia, ha confermato di aver ricevuto una richiesta di documentazione su Telecom Argentina da parte della Securities and exchange commission (Sec)americana.
L'ad, intervenuto sulla questione a margine di una conferenza stampa con il Ministero della Funzione Pubblica, ha tuttavia affermato che tale indagine non creerà problemi nè ritardi nella dismissione delle quote della divisione sudamericana.
"Siamo tranquillissimi"- ha affermato – "per quanto ci riguarda la gestione di Telecom Argentina è sempre stata improntata alla massima trasparenza dei comportamenti e al rispetto del mercato". "Da parte della Sec credo che l'obiettivo sia di garantire tutti gli investitori di Telecom Argentina e che qualsiasi cosa riguardi quella società sia gestita con la necessaria trasparenza e l'uguaglianza di tutti gli azionisti" ha concluso Bernabè.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

...continua