Franco Bernabè: siamo tranquillissimi per l'indagine Sec su Telecom Argentina

Franco Bernabè: siamo tranquillissimi per l'indagine Sec su Telecom Argentina

L'ad di Telecom Italia ritiene che l'indagine della Securities and exchange commission su Telecom non causerà ritardi nè problemi nella dismissione delle quote della divisione.

di: Redazione ImpresaCity del 22/12/2009 12:15

 
Franco Bernabè, amministratore delegato di Telecom Italia, ha confermato di aver ricevuto una richiesta di documentazione su Telecom Argentina da parte della Securities and exchange commission (Sec)americana.
L'ad, intervenuto sulla questione a margine di una conferenza stampa con il Ministero della Funzione Pubblica, ha tuttavia affermato che tale indagine non creerà problemi nè ritardi nella dismissione delle quote della divisione sudamericana.
"Siamo tranquillissimi"- ha affermato – "per quanto ci riguarda la gestione di Telecom Argentina è sempre stata improntata alla massima trasparenza dei comportamenti e al rispetto del mercato". "Da parte della Sec credo che l'obiettivo sia di garantire tutti gli investitori di Telecom Argentina e che qualsiasi cosa riguardi quella società sia gestita con la necessaria trasparenza e l'uguaglianza di tutti gli azionisti" ha concluso Bernabè.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua