Filippo Ligresti è il nuovo AD di Dell Italia

Filippo Ligresti è il nuovo AD di Dell Italia

Succede a Vincenzo Esposito che assume la carica di Alliances and Channels Director per la regione EMEA.

di: Redazione ImpresaCity del 21/12/2009 13:00

 
Filippo Ligresti, già Direttore Vendite della  divisione Global Segment, è il nuovo Afilippo-ligresti-e-il-nuovo-ad-di-dell-itala-1.jpgmministratore Delegato di Dell SpA. Oltre alla nuova carica di Amministratore Delegato, Ligresti rimarra responsabile della direzione commerciale della divisione Large Enterprise per l'Italia.
Ligresti, prende il posto di Vincenzo Esposito, a sua volta nominato Alliances and Channels Director per la regione EMEA.
Prima di entrare in Dell, Ligresti è stato per cinque anni Sales Director di I.NET, sussidiaria italiana di British Telecom. Prima ancora, responsabile dello start up della società Civista, specializzata nel software per applicazioni business.
Filippo Ligresti ha iniziato la sua carriera in Ibm, dove ha trascorso quindici anni ricoprendo varie posizioni di management in Italia ed all'estero.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua