Filippo Ligresti è il nuovo AD di Dell Italia

Filippo Ligresti è il nuovo AD di Dell Italia

Succede a Vincenzo Esposito che assume la carica di Alliances and Channels Director per la regione EMEA.

di: Redazione ImpresaCity del 21/12/2009 13:00

 
Filippo Ligresti, già Direttore Vendite della  divisione Global Segment, è il nuovo Afilippo-ligresti-e-il-nuovo-ad-di-dell-itala-1.jpgmministratore Delegato di Dell SpA. Oltre alla nuova carica di Amministratore Delegato, Ligresti rimarra responsabile della direzione commerciale della divisione Large Enterprise per l'Italia.
Ligresti, prende il posto di Vincenzo Esposito, a sua volta nominato Alliances and Channels Director per la regione EMEA.
Prima di entrare in Dell, Ligresti è stato per cinque anni Sales Director di I.NET, sussidiaria italiana di British Telecom. Prima ancora, responsabile dello start up della società Civista, specializzata nel software per applicazioni business.
Filippo Ligresti ha iniziato la sua carriera in Ibm, dove ha trascorso quindici anni ricoprendo varie posizioni di management in Italia ed all'estero.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua