Orsyp acquisisce Sysload

Orsyp acquisisce Sysload

Con l'acquisizione l'indipendent software vendor francese completa il suo portafoglio di prodotti epr la gestione delle attività informatiche.

di: Redazione ImpresaCity del 22/09/2009 08:30

 
Orsyp, multinazionale francese fornitrice di prodotti e servizi di IT Automation  e Itsm (IT System Management), ha acquisito Sysload Software, società che opera nel mercato delle soluzioni di Data Center Performance e Capacity Management.
Con tale operazione Orsyp va ad estendere la sua gamma di prodotti fornendo ai clienti un accesso in tempo reale alle informazioni sulle prestazioni e sulla capacità dei propri sistemi informativi, per prevedere la domanda di settore e ottimizzare il carico di lavoro.
Sysload è nota per l'approccio innovativo utilizzato nella gestione dell'infrastruttura fisica e virtuale complessa, con soluzioni multipiattaforma in grado di monitorare capacità e prestazioni in maniera unificata. Le soluzioni della società consentono di conoscere, monitorare e ottimizzare le prestazioni di un sistema informativo; combinando queste informazioni con i tool di IT Automation sviluppati da Orsyp, l'azienda francese ritiene che  i processi informatici saranno eseguiti al momento opportuno e con l’iutilizzo delle giuste risorse.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

...continua