Monte dei Paschi di Siena anche su Facebook

Monte dei Paschi di Siena anche su Facebook

MPS, la Banca più antica al mondo, sbarca su Facebook per pubblicizzare l’offerta "infinita", la linea di prodotti bancari online promossa dal Gruppo.

di: Redazione ImpresaCity del 28/07/2009 23:20

 

Attraverso una fan page già consultabile online, Monte dei Paschi di Siena sbarca su Facebook per presentare i prodotti di “infinita”, la linea di prodotti bancari online promossa dal Gruppo.
“infinita” racchiude in sé servizi bancari direttamente gestibili via internet (Contoonline, Depositoonline, Pctonline), e si rivolge a un target composto da aziende, privati e, in generale, da tutti coloro che preferiscono gestire il proprio conto utilizzando i canali informatici oltre a quelli tradizionali.
La presenza su Facebook segna per il Gruppo Montepaschi l’inizio di una strategia di social media marketing, mirata ad un ampliamento della propria brand awareness ed al moto di innovazione interno al Gruppo, nonchè all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione degli stessi.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua