Partnership tra Oracle e HP nel campo del database hardware?

Partnership tra Oracle e HP nel campo del database hardware?

Oracle starebbe studiando un'alleanza con Hewlett-Packard per estendere la presenza delle due società nel mercato business dell'hardware.

di: Redazione PMI del 25/09/2008 17:10

 
L'amministratore delegato di Oracle, Larry Ellison, ha annunciato che la sua azienda ha come obiettivo quello di rendere più significativa la sua presenza nel mercato con proposte hardware dedicate alla gestione dei database. Per raggiungere questo obiettivo si è individuata come soluzione primaria un'alleanza con Hewlett-Packard. La partnership si concretizzerebbe con una commercializzazione di Oracle delle macchine prodotte da Hewlett-Packard. I computer sarebbero i più potenti del genere realizzati dalle due società e ciò permetterebbe ad Oracle di competere con aziende minori come Teradata e Netezza.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Un approccio best-in-class per l’outsourcing IT

    Quale il possibile approccio all'outsourcing rispetto alle attuali modalità con cui i clienti definiscono i nuovi investimenti?

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

...continua