Logo ImpresaCity.it

Ferrari FF, sul web l'anteprima della nuova auto a quattro posti

Sono online le prime foto di FF, la nuova "creatura" di casa Ferrari che è stata presentata in questi giorni a Maranello. L'auto debutterà ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra.

Autore: Redazione ImpresaCity

Oggi è stata presentata a Maranello la nuova Ferrari FF, la prima auto della scuderia del Cavallino rampante a trazione integrale che può ospitare fino a quattro persone.
Con questa vettura, Maranello definisce un nuovo concetto di Gran Turismo sportiva, conciliando carattere sportivo ad eleganza e comfort.
La nuova Ferrari, disegnata da Pininfarina, è adatta a tutti i tipi di terreno e a qualsiasi condizione meteorologica. Il sistema a quattro ruote motrici riduce del 50% il peso e i controlli elettronici di dinamica consentono buone prestazioni su tutti i terreni.
La vettura è dotata inoltre di sospensioni a smorzamento magnetoreologico e del più recente sviluppo dell'impianto frenante Brembo in carbo-ceramica.
Per FF è stata studiata una vasta gamma di personalizzazioni ed accessori che include sei colori e interni con pelli alla semianilina.
L'auto debutterà ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra.
Intanto, sul sito ufficiale della Ferrari, è possibile ammirare le prime immagini della nuova FF.
Pubblicato il: 21/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni