Alcatel-Lucent, più mobility per le Pmi

Alcatel-Lucent, più mobility per le Pmi

Alcatel-Lucent ha presentato nuove soluzioni per aiutare le Pmi ad essere più produttive e offrire una nuova user experience ai lavoratori in mobilità.

di: Redazione ImpresaCity del 12/03/2012 12:10

 
Oggi, le Pmi di successo riconoscono il valore della tecnologia e della collaborazione. Per attrarre una nuova generazione di lavoratori le aziende stanno scoprendo un aumento della produttività grazie a un maggior coinvolgimento dei lavoratori anche in mobilità.
In questo contesto, Alcatel-Lucent sta arricchendo di nuove funzionalità la sua piattaforma di comunicazione multimediale per le Pmi, OmniPCX Office (OXO) Rich Communication Edition Server (RCE), per offrire una migliore esperienza ai dipendenti.
Uno strumento di collaborazione voce-dati completo e dalle alte prestazioni, concepito per soddisfare tutte le esigenze di una Pmi grazie a una vasta gamma di servizi e funzionalità, tra cui la gestione della relazione con i clienti, servizi di Unified Communications più avanzati, home working e gestione della mobilità, così come il customer service nei mercati verticali quali l'hospitality.
Con l'applicazione My IC Mobile di Alcatel-Lucent, un iPhone diventa un'estensione del telefono fisso in grado di connettersi alla directory aziendale, di creare un unico numero di telefono, di avviare una videoconferenza e di utilizzare altri servizi aziendali sul dispositivo.      
I dipendenti di una Pmi hanno la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo e in qualunque momento attraverso la soluzione OXO di Alcatel-Lucent e alle sue applicazioni di supporto in quanto conformi ai nuovi dispositivi.      
Di seguito i vantaggi:
- Rispondere immediatamente alla chiamata del cliente indipendentemente dalla locazione fisica;
- Comunicare in movimento utilizzando i servizi di telefonia aziendale, dispositivi vocali e/o dati;
- Configurare da remoto il telefono aziendale e le opzioni di mobilità;
- Ottenere l'accesso alla directory aziendale, al registro di comunicazione e alla lista di contatti per impostare le chiamate.
Grazie alle funzionalità Sip, le Pmi possono ottenere un migliore ritorno sui servizi da parte dei Carrier e sfruttare funzionalità aggiuntive disponibili su OXO:
- Più efficiente utilizzo della banda;
- Flessibilità e modularità;
- Offerta IP completa.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua