In un recente evento pubblico l'AD di Fastweb, Stefano Parisi, ha smentito eventuali mire della società su Tiscali. Il vero obiettivo è il segmento delle Pmi.
Tiscali non interessa a Fastweb. La dichiarazione è stata fatta proprio da Stefano Parisi, AD della società controllata da Swisscom. Durante la presentazione milanese di un libro su Fastweb, Parisi ha smentito le voci circolanti rivelando allo stesso tempo il vero target dell'azienda di Tlc: il segmento delle Piccole e Medie Imprese, vero motore dell'economia italiana. L'obbiettivo di Parisi è "crescere su tutti i mercati, in particolare su quello delle Pmi, che ha grandi potenzialita. Su questo mercato serve molta qualita' e noi ce l'abbiamo". Gli analisti di Jp Morgan, intanto, hanno alzato il target price su Fastweb da 20 euro a 22 Euro, nonostante le stime sui ricavi per il biennio 2009/2010 siano state ritoccate al ribasso.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.