Skype disponibile per smartphone Sony Ericsson con Symbian

Skype disponibile per smartphone Sony Ericsson con Symbian

Skype è ora disponibile per i tre cellulari Sony Ericsson Satio, Vivaz e Vivaz Pro.

di: Redazione ImpresaCity del 17/06/2010 13:00

 
Skype ha annunciato la disponibilità del proprio software VoIP per tre cellulari Sony Ericsson basati su sistema operativo Symbian: si tratta dei modelli Satio, Vivaz e Vivaz Pro. I tre smartphone si potranno collegare a Skype sia tramite connessione Wi-Fi, sia mediante connessioni dati mobili (Gprs, Edge o 3G). Skype per Symbian consente a chi ha uno smartphone Sony Ericsson di effettuare chiamate gratuite ad altri utenti Skype in tutto il mondo, risparmiare sul costo di chiamate e sms dall'estero, chattare in tempo reale con persone o gruppi, condividendo con loro immagini, video e file. Il programma permette inoltre di ricevere chiamate verso il proprio numero online.
Skype per Symbian è disponibile per il download a questo link; in seguito, sarà scaricabile anche dalla piattaforma Sony Ericsson Play Now.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Un approccio best-in-class per l’outsourcing IT

    Quale il possibile approccio all'outsourcing rispetto alle attuali modalità con cui i clienti definiscono i nuovi investimenti?

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

...continua