Skype disponibile per smartphone Sony Ericsson con Symbian

Skype disponibile per smartphone Sony Ericsson con Symbian

Skype è ora disponibile per i tre cellulari Sony Ericsson Satio, Vivaz e Vivaz Pro.

di: Redazione ImpresaCity del 17/06/2010 13:00

 
Skype ha annunciato la disponibilità del proprio software VoIP per tre cellulari Sony Ericsson basati su sistema operativo Symbian: si tratta dei modelli Satio, Vivaz e Vivaz Pro. I tre smartphone si potranno collegare a Skype sia tramite connessione Wi-Fi, sia mediante connessioni dati mobili (Gprs, Edge o 3G). Skype per Symbian consente a chi ha uno smartphone Sony Ericsson di effettuare chiamate gratuite ad altri utenti Skype in tutto il mondo, risparmiare sul costo di chiamate e sms dall'estero, chattare in tempo reale con persone o gruppi, condividendo con loro immagini, video e file. Il programma permette inoltre di ricevere chiamate verso il proprio numero online.
Skype per Symbian è disponibile per il download a questo link; in seguito, sarà scaricabile anche dalla piattaforma Sony Ericsson Play Now.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua