Venerdì 11 giugno sciopero di 24 ore degli autoferrotranvieri

Venerdì 11 giugno sciopero di 24 ore degli autoferrotranvieri

A Milano, informa ATM, saranno possibili disagi dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

di: Redazione ImpresaCity del 10/06/2010 23:25

 
Venerdì 11 giugno stop di 24 ore degli autoferrotranvieri che aderiscono ai sindacati di base. La protesta si svolgerà rispettando le fasce di garanzia. Lo sciopero è stato proclamato da Usb, Cobas lavoro privato e Slai Cobas. L'iniziativa, che coinvolgerà bus, tram, metro, è stata indetta contro il taglio dei salari e contro il tentativo di imporre condizioni di lavoro che riportano la categoria indietro di qualche decennio. Il sindacalismo di base rivendica un rinnovo contrattuale con veri aumenti. A Milano, informa ATM, saranno possibili disagi dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua