Venerdì 11 giugno sciopero di 24 ore degli autoferrotranvieri

Venerdì 11 giugno sciopero di 24 ore degli autoferrotranvieri

A Milano, informa ATM, saranno possibili disagi dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

di: Redazione ImpresaCity del 10/06/2010 23:25

 
Venerdì 11 giugno stop di 24 ore degli autoferrotranvieri che aderiscono ai sindacati di base. La protesta si svolgerà rispettando le fasce di garanzia. Lo sciopero è stato proclamato da Usb, Cobas lavoro privato e Slai Cobas. L'iniziativa, che coinvolgerà bus, tram, metro, è stata indetta contro il taglio dei salari e contro il tentativo di imporre condizioni di lavoro che riportano la categoria indietro di qualche decennio. Il sindacalismo di base rivendica un rinnovo contrattuale con veri aumenti. A Milano, informa ATM, saranno possibili disagi dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua