▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Disponibile la real-time loading solution per il server analitico Sybase IQ

Offerta combinata di software e servizi sono alla base della nuova proposta di Sybase che consente il caricamento continuo di dati in real-time nel database analitico Sybase IQ.

Tecnologie
Lo scopo dell'arrivo di IQ Real-Time Loading Solution di Sybase è quello di ottenere il reporting in real-time per migliorare i processi decisionali. Sybase IQ è il server analitico progettato per le soluzioni mission-critical di business intelligence, data warehouse e reporting su qualsiasi sistema operativo e hardware standard. Con Real-Time Loading Solution, appena presentato, vengono offerte funzionalità di acquisizione e recapito ad alta velocità dei dati modificati per caricare continuamente tali modifiche nel server Sybase IQ. Con questo nuovo prodotto le aziende avranno la possibilità di utilizzare dati sempre aggiornati per accedere a informazioni dettagliate grazie al caricamento continuo delle modifiche apportate alle transazioni, rendendo possibile il reporting in real-time e, di conseguenza, una assunzione più tempestiva delle decisioni.
"Questa soluzione è stata progettata allo scopo di permettere alle organizzazioni di passare dal caricamento in batch al caricamento continuo delle modifiche operative del database", ha commentato Dan Lahl, direttore di Sybase Intelligent Enterprise Solutions. "Con Sybase IQ Real-Time Loading Solution i clienti possono prendere decisioni più accurate per il business, in qualsiasi momento, grazie alla disponibilità di informazioni aggiornate costantemente".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter