Paolo Ruffini torna alla direzione di Raitre mentre Antonio di Bella passa ad altro incarico

Paolo Ruffini torna alla direzione di Raitre mentre Antonio di Bella passa ad altro incarico

Lo ha deciso poche ore fa il Cda Rai, in seguito alla sentenza del giudice del Tribunale del Lavoro che aveva giudicato illegittima la sua rimozione. Contemporaneamente da oggi Antonio Di Bella passa ad altro incarico.

di: Redazione ImpresaCity del 08/06/2010 22:30

 
Paolo Ruffini da oggi è ufficialmente tornato alla direzione di Raitre. Lo ha deciso poche ore fa il Consiglio di amministrazione della Rai, in seguito alla sentenza del giudice del Tribunale del Lavoro che aveva giudicato illegittima la sua rimozione. Lo ha riferito la stessa azienda di Viale Mazzini in una nota. Il ritorno di Ruffini è stato proposto dal direttore generale Mauro Masi al Consiglio di amministrazione dell'azienda pubblica "...al mero fine di ottemperare all'ordinanza del Tribunale di Roma", precisa la nota della Rai.
Il Cda ha votato all'unanimità, ma la delibera prevede un'ampia riserva rispetto all'esito del reclamo già avviato dalla Rai contro la sentenza e per il quale è stata già fissata un'udienza per il prossimo 16 luglio. Nel frattempo Antonio Di Bella, che era subentrato a Ruffini, "è stato temporaneamente assegnato alle dirette dipendenze del Direttore Generale" Masi, che assume l'interim della direzione di Rai Educazione e Rai Premium, già affidati a Ruffini lo scorso 27 aprile.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua