Paolo Ruffini torna alla direzione di Raitre mentre Antonio di Bella passa ad altro incarico

Paolo Ruffini torna alla direzione di Raitre mentre Antonio di Bella passa ad altro incarico

Lo ha deciso poche ore fa il Cda Rai, in seguito alla sentenza del giudice del Tribunale del Lavoro che aveva giudicato illegittima la sua rimozione. Contemporaneamente da oggi Antonio Di Bella passa ad altro incarico.

di: Redazione ImpresaCity del 08/06/2010 22:30

 
Paolo Ruffini da oggi è ufficialmente tornato alla direzione di Raitre. Lo ha deciso poche ore fa il Consiglio di amministrazione della Rai, in seguito alla sentenza del giudice del Tribunale del Lavoro che aveva giudicato illegittima la sua rimozione. Lo ha riferito la stessa azienda di Viale Mazzini in una nota. Il ritorno di Ruffini è stato proposto dal direttore generale Mauro Masi al Consiglio di amministrazione dell'azienda pubblica "...al mero fine di ottemperare all'ordinanza del Tribunale di Roma", precisa la nota della Rai.
Il Cda ha votato all'unanimità, ma la delibera prevede un'ampia riserva rispetto all'esito del reclamo già avviato dalla Rai contro la sentenza e per il quale è stata già fissata un'udienza per il prossimo 16 luglio. Nel frattempo Antonio Di Bella, che era subentrato a Ruffini, "è stato temporaneamente assegnato alle dirette dipendenze del Direttore Generale" Masi, che assume l'interim della direzione di Rai Educazione e Rai Premium, già affidati a Ruffini lo scorso 27 aprile.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Flash ovunque?

    Come trarre vantaggio dalla tecnologia flash? Nella maggior parte di casi, osserva George Teixeira, CEO di DataCore, il vantaggio è riposto nell'integrazione di pool di risorse eterogenee

  • Un approccio best-in-class per l’outsourcing IT

    Quale il possibile approccio all'outsourcing rispetto alle attuali modalità con cui i clienti definiscono i nuovi investimenti?

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

...continua