Domanda 1
Qual è, secondo la vostra percezione, il livello di maturità delle aziende italiane di fronte alle potenzialità dell'eCommerce?
Domanda 2
Quali aspetti (tecnologici, di approccio, strategici, ...) appaiono come i più critici e/o più urgenti da affrontare, in questa fase?
Domanda 3
Come le vostre soluzioni e/o i vostri servizi rispondono a queste esigenze?
Tra Customer Experience e multicanalità, è opinione comune tra i principali analisti di mercato che l'accelerazione del commercio elettronico sia destinata a non rientrare: vediamo perché.
Continua...Risponde Alessandro Bocca, CEO di Axerve
Risponde Marco Leo, Head of Commerce di Liferay
Risponde Luca Corti, Vice President Business Development di Mastercard
Risponde Dirk Pinamonti, Head of eCommerce di Nexi
Risponde Mirella Bengio, Head of Partnerships Italy di PayPlug
Risponde Stefano Benzi, Direttore Applicazioni e Servizi Web di Passsepartout
Risponde Umberto Zola, Country Growth Lead Italia di SumUp
Risponde Enrico Causero, Micro and Cloud Business Executive Director di TeamSystem
Risponde Daniela Jurado, General Manager Europa Occidentale di Vtex
Risponde Giorgio Mini, Vicepresidente di Zucchetti