Domanda 1
Qual è, secondo la vostra percezione, il livello di maturità delle aziende italiane di fronte alle potenzialità dell'eCommerce? 

Domanda 2
Quali aspetti (tecnologici, di approccio, strategici, ...) appaiono come i più critici e/o più urgenti da affrontare, in questa fase?

Domanda 3
Come le vostre soluzioni e/o i vostri servizi rispondono a queste esigenze?

eCommerce e nuovi scenari
eCommerce e nuovi scenari

Tra Customer Experience e multicanalità, è opinione comune tra i principali analisti di mercato che l'accelerazione del commercio elettronico sia destinata a non rientrare: vediamo perché.

Continua...
Il parere di Axerve
Il parere di Axerve

Risponde Alessandro Bocca, CEO di Axerve

Il parere di Liferay
Il parere di Liferay

Risponde Marco Leo, Head of Commerce di Liferay

Il parere di Mastercard
Il parere di Mastercard

Risponde Luca Corti, Vice President Business Development di Mastercard

Il parere di Nexi
Il parere di Nexi

Risponde Dirk Pinamonti, Head of eCommerce di Nexi

Il parere di PayPlug
Il parere di PayPlug

Risponde Mirella Bengio, Head of Partnerships Italy di PayPlug

Il parere di Passepartout
Il parere di Passepartout

Risponde Stefano Benzi, Direttore Applicazioni e Servizi Web di Passsepartout

Il parere di SumUp
Il parere di SumUp

Risponde Umberto Zola, Country Growth Lead Italia di SumUp

Il parere di TeamSystem
Il parere di TeamSystem

Risponde Enrico Causero, Micro and Cloud Business Executive Director di TeamSystem

Il parere di Vtex
Il parere di Vtex

Risponde Daniela Jurado, General Manager Europa Occidentale di Vtex

Il parere di Zucchetti
Il parere di Zucchetti

Risponde Giorgio Mini, Vicepresidente di Zucchetti

contatori