Logo ImpresaCity.it

Quattro core nei Nas di Qnap

Disponibile la nuova gamma Ts-X53B, dotata di processori Intel Celeron J3455 e slot PCIe.

Redazione ImpresaCity

Qnap Systems ha rilasciato la nuova gamma di Nas Ts-X53B, disponibile i modelli da 2, 4 e 6 rack e dotata di slot PCIe.
Le unità sono basate sul processore a quattro core Intel Celeron J3455 da 1,5 GHz e dispone di 4 o 8 Gb di Ram Ddr3L a doppio canale, supporto dei dischi SATA a 6 Gb/s e due porte Gigabit Lan integrate.
La gamma Ts-X53B offre velocità che raggiungono i 224 Mb/s in lettura e scrittura,  anche con crittografia hardware Aes-Ni attiva. La presenza dello slot PCIe consente di aggiungere la nuova scheda Qnap Qm2 M.2 Ssd/10GbE, che permette di migliorare le performance del Nas aggiungendo la connettività Lan 10 GbE 10GBase-T. Un utilizzo ottimale dello storage si ottiene abbinando la cache Ssd o la tecnologia di gerarchizzazione automatica Qtier.
Dotata della versione 4.3 del sistema operativo Qts, la gamma Ts-X53B può implementare applicazioni direttamente dall’App Center integrato per gestire le attività quotidiane. Alcuni task possono essere automatizzati con le funzionalità Ifttt Agent e Qfiling.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 28/04/2017

Tag: Mobile

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy