▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Marco De Vincenzi è il nuovo amministratore delegato di CAHRA Italia

La filiale della società di management di transizione rafforza ulteriormente il proprio team a disposizione per aiutare le aziende ad affrontare ogni tipo di complessità

Mercato e Lavoro
CAHRA, società internazionale di management di transizione nata in Francia, ha nominato Marco De Vincenzi come Amministratore Delegato dell’azienda italiana. Oltre vent’anni d’esperienza nel settore Retail Real Estate, un passato d’eccezione nella finanza sono alcuni degli asset che il manager porta in eredità per lo sviluppo del business.

Laureato in Discipline Economiche Sociali all’Università Bocconi, De Vincenzi vanta un curriculum vitae di primo piano che lo porta a ricoprire, negli anni, ruoli apicali in ambito Finance e Human Resources. A lui va il merito di aver guidato, dal 1994 a oggi, il percorso di crescita della startup che diventa prima la filiale italiana di Tremà, primario gruppo francese nel settore immobiliare, poi nel 2011 di Corio, società olandese specializzata nel Retail Real Estate, acquisita infine da Klepierre, leader paneuropeo dei centri commerciali con sede a Parigi. Dal 2001 ricopre la carica di Board Member della società. 

Oggi De Vincenzi fa parte del Consiglio Generale di Assoimmobiliare, l’Associazione nazionale dell’Industria Immobiliare, aderente a Confindustria, ed è Board Member e Presidente della Commissione fiscale del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC).

“In uno scenario di business in continua evoluzione, dove le aziende si trovano ad affrontare cambiamenti che spesso non sono ancora pronte a gestire, sono convinto che la metodologia e l’esperienza di CAHRA nel management di transizione possano aiutare le imprese italiane, che investono nel futuro, a intraprendere il cammino della trasformazione con successo”, commenta Marco De Vincenzi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter