▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP con BNP Paribas Lease Group lancia il servizio SAP Financing all-inclusive

Si tratta di una soluzione di acquisto esclusiva e all-inclusive per innovare a costi competitivi senza preoccuparsi del budget.

Tecnologie
Un'offerta accessibile e su misura per le aziende italiane di tutte le dimensioni: è quella messa appunto da SAP e BNP Paribas Lease Group, società del Gruppo BNP Paribas specializzata nel leasing, che vanno a rafforzare la partnership già in essere e potenziano l'integrazione tra offerta di prodotto e soluzione di acquisto all'interno del servizio già esistente SAP Financing.
Il servizio di SAP Financing all-inclusive
, proposto in esclusiva con BNP Paribas Lease Group, si propone di offrire alle aziende una soluzione d'acquisto semplice, flessibile e sviluppata su misura. L'acquisto della soluzione IT (software, hardware, servizi e manutenzione) avviene senza la necessità di anticipare l'investimento e con tassi competitivi che consentono sia di migliorare i flussi di cassa sia di conservare liquidità.
Un'idea dei costi: per una soluzione ERP completa si parte da un importo di 22 €/giorno, che aumenterà con il completamento di ciascuna fase implementativa fino a raggiungere 80 €/giorno al go-live della soluzione.  
Così operando, mediante la pianificazione di un costo certo e programmato, con un canone mensile fisso per una durata da 24 a 60 mesi, le aziende possono evitare di dedicare nell'immediato importanti risorse economiche all'acquisto di macchinari o software e destinarle alle attività a maggior valore aggiunto. In particolare nella locazione operativa, i canoni vengono considerati un pure costo operativo e sono inoltre interamente deducibili a prescindere dalla durata contrattuale.     
L'offerta risulta flessibile ed espandibile in quanto consente di includere nel contratto finanziario la manutenzione e fino al totale dei costi d'installazione, di training e d'implementazione, e usufruire inoltre, della possibilità di aggiungere nuovi processi e funzionalità per adeguarsi alla costante evoluzione del business.
La soluzione consente di beneficiare dell'allineamento tra flussi finanziari e flussi economici. 
Il servizio SAP Financing consente alle aziende di: dilazionare il costo complessivo dell'investimento SAP fino a 60 mesi; non anticipare l'investimento; pianificare i flussi di cassa; mantenere la liquidità aziendale; non modificare l'indebitamento dell'azienda; misurare subito i ritorni dell'investimento.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter