Logo ImpresaCity.it

Eventi

Dettaglio evento

IOTHINGS Rome 2018

Descrizione:

IOTHINGS Rome è l’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale, organizzato da #Innovability, totalmente dedicato all’#IoT e alla emergente Digital Transformation of Things che si svolge in primavera a Milano.
La prima edizione romana che si è svolta il 21 e il 22 novembre 2017 ha visto oltre un migliaio di partecipanti che hanno incontrato nei convegni, nell’area expo e nei business meetings 59 aziende tra sponsor, espositori e partner provenienti da tutta Europa. Un pubblico eterogeneo internazionale  ha partecipato alle 13 sessioni di conferenza per ascoltare i 92 speaker coinvolti e apprezzare la qualità e l’aggiornamento degli argomenti proposti nelle varie sessioni della manifestazione.
In un mercato come quello dell’IoT che offre continuamente novità e nuove opportunità di business era necessario affiancare ad una edizione primaverile anche una edizione autunnale, dando a ciascuna una specializzazione in ambiti applicativi e target di utenti. In particolare IOTHINGS Rome ha una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio.  Inoltre IOTHINGS Rome è il primo evento italiano su IoT che presenta come i Geographic information system (GIS) sono sempre più importanti e strategici nello sviluppo e l’erogazione di applicazioni e servizi IoT.

  • Luogo:
    SALONE DELLE FONTANE Via Ciro il Grande 10/12 - Roma
  • Data evento:
    22-11-2018
  • Orari:
    Dalle 9.00 alle 18.00
  • Organizzatore:
    Innovability
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni