Logo ImpresaCity.it

Eventi

Dettaglio evento

Webinar Systematika - PLEXXI, INFRASTRUTTURA OTTIMIZZATA

Descrizione:

Ottimizzazione della propria infrastruttura e migrazione sicura e ponderata al cloud-computing rappresentano sfide articolate e per molte realtà un passaggio praticamente obbligato. Nei prossimi 4 anni la previsione dei principali analisti di settore vede un sempre maggiore spostamento di workload dai datacenter propietari verso cloud pubblici.
Ci sono diverse variabili da considerare: l’economicità rispetto all’esercizio on-prem rispetto a quello off-prem, l’aspetto prestazionale, la sicurezza, le possibilità di migrazioni successive, livelli di servizio garantiti, ecc…
SYSTEMATIKA desidera presentarvi le soluzioni che indirizzano tutti questi temi invitandovi a seguire i WEBINAR che abbiamo deciso di fare nei prossimi giorni.

INFRASTRUTTURA OTTIMIZZATA
Vi presentiamo PLEXXI: Plexxi consente trasformare la tua infrastruttura sfruttando i nuovi paradigmi tecnologici, consente di creare una piattaforma di erogazione dei servizi basato sui datacenter di oggi.
Se avete in progetto di implementare infrastrutture scalabili, come HCI, storage a scalabilità orizzontale, workload di big data o Cloud ibridi, Plexxi è la soluzione di Hyperconverged Networking che fa al caso vostro. www.plexxi.com


  • Luogo:
    online
  • Data evento:
    22-02-2018
  • Orari:
    dalle 11.30 alle 12.30
  • Organizzatore:
    Systematika
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni