Logo ImpresaCity.it

Milanoexpocasa.it, il modo per gestire la domanda di accomodation durante Expo

Le situazioni più richieste dalle delegazioni di Expo sono nel quadrante Nord Ovest della città e nell’hinterland, preferibilmente vicino a mezzi veloci di collegamento col sito espositivo

Autore: Redazione ImpresaCity

Nasce Milanoexpocasa.it, sito vetrina per l’accomodation in appartamenti privati durante Expo. Oltre 200 appartamenti sono già stati inseriti spontaneamente da proprietari e agenzie e resi disponibili a delegazioni, operatori, visitatori di Expo, ecc. e molti altri ne stanno affluendo quotidianamente. L’iniziativa è promossa da un gruppo di professionisti milanesi in collaborazione con Fiaip Milano.   “Stiamo lavorando da molti mesi a questo progetto – sottolinea Edoardo Meazza, ideatore di Milanoexpocasa – e oggi presentiamo con soddisfazione un prodotto innovativo e interessante. L’inserimento nel sito è del tutto gratuito, i costi vengono coperti dalla partecipazione alle normali commissioni di intermediazione che percepiremo a seguito dei contratti effettivamente stipulati. Abbiamo già ricevuto numerose richieste e ci auguriamo di chiudere i primi contratti nei prossimi giorni".
“Fondamentale per far decollare il progetto – sottolinea Lucio Bergamaschi, tra i promotori del progetto ‐ è stata la collaborazione con le istituzioni in particolare Expo 2015 tramite la sua DMO Explora nel cui catalogo fornitori siamo inseriti da pochi giorni. Sono ancora molti infatti i Paesi che devono ancora sistemare il loro personale in vista della prossima apertura dei padiglioni. Rivolgiamo un invito anche alla Prefettura e alle Forze dell’Ordine a visitare il sito. Sappiamo infatti che affluiranno migliaia di uomini di rinforzo a Milano e alcune situazioni che abbiamo in carico potrebbero risultare ideali per questo tipo di esigenze.”
Pubblicato il: 22/04/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione