Creare e gestire la presenza su Internet rendendo disponibili i contenuti su personal computer, tablet, smartphone e smart tv
Seat PG Italia presenta
la nuova soluzione SmartSite che offre alle
PMI la possibilità di avere
un sito web personalizzato, ideato e realizzato per il raggiungimento degli
obiettivi di business. L'annuncio rappresenta un ulteriore passo nella strategia di Seat PG: essere il partner di business a a tutto tondo per le imprese, grazie alla profonda conoscenza del mondo della comunicazione delle PMI e alle tecnologie più evolute e innovative.
“
L’offerta SmartSite è la dimostrazione tangibile di quanto Seat PG sia in grado di mettere a disposizione delle Piccole e Medie Imprese e del mondo dei Professionisti, soluzioni fino ad oggi appannaggio esclusivo delle grandi Aziende, ha commentato
Mauro Gaia, Direttore Vendite e Marketing di Seat PG Italia
. Gli
SmartSite sono siti web “chiavi in mano” con tecnologia responsive design, che garantisce che il sito sia
visibile e navigabile da ogni dispositivo, fisso e mobile: personal computer, tablet, smartphone e smart tv. Aspetto, questo, - aggiunge Gaia - che le aziende non possono più trascurare, visto che il 44% delle ricerche su Google arriva da smartphone, con un tasso di crescita annuo superiore al 50%.
Con l’obiettivo di sfruttare le dinamiche virali del web, fidelizzare e allargare la base di utenti, SmartSite offre anche tutte funzioni
di social networking per condividere i contenuti del sito tramite le principali web community presenti in rete (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest).
SmartSite, infine, facendo leva sulle potenzialità del network informativo Seat PG Italia (PagineBianche, PagineGialle, Tuttocittà, Europages, ecc.) trasforma il sito web di ogni PMI da statico a dinamico,
proponendo a ogni visitatore il contenuto più in linea con i suoi interessi e le sue abitudini online.
“Attraverso le nuove frontiere del website engagement, il sito si modifica in base alle abitudini di navigazione di ogni utente e propone contenuti e approfondimenti differenti; grazie a questa tecnologia, conclude Gaia, anche le realtà medio piccole hanno la possibilità di sfruttare logiche di targetizzazione intelligente, rendendo l’esperienza di navigazione dei propri clienti funzionale ed efficace”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.