Webinar #Rethinkmodernworkspace

Il workspace moderno: on-premise, nel cloud, ibrido. Approccio Security Driven e modelli vincenti. Il valore della partnership

Come si abilita il posto di lavoro moderno presente e futuro? Quali i principali fattori tecnologici per consentire ai lavoratori di operare in modo affidabile, flessibile e sicuro ovunque si trovino? Perché farlo in partnership è meglio? Le risposte a queste e altre domande il prossimo 7 aprile alle 10.30 durante l’appuntamento live con #Rethinkmodernworkspace

Con la partecipazione di

Mirko Mapelli
Senior System Engineer
Nutanix

Giorgio Loddo
Strategic Account Sales Engineer
Citrix

Barbara Torresani
Giornalista
G11 Media

Una cosa è certa: indietro non si torna. Nello scenario attuale, il posto di lavoro tradizionale, fisso, in ufficio non ha più senso di essere. La situazione emergenziale ha mostrato in tutta la sua evidenza come i modelli innovativi di lavoro - remote working, lavoro agile, smart working – prevedano un nuovo modo di concepire il ‘posto di lavoro’ che supera la situazione contingente.

Riguarda il Webinar

Come emerge da differenti analisi e studi di mercato, non è infatti il luogo che definisce il posto di lavoro bensì uno spazio digitale sicuro che ‘gira intorno’ alla persona, ovunque essa sia: in ufficio, tra le mura domestiche, in mobilità.
E il modello emergente sembra essere quello ibrido, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di una forza lavoro dinamica e mobile, fuori e dentro i confini aziendali, ovunque si scelga di lavorare, senza soluzione di continuità.

Riguarda il Webinar

  • Ma quali sono quindi gli elementi infrastrutturali e applicativi per ridisegnare in modo corretto il workspace moderno?
  • Quali i fattori da non sottovalutare per sfruttare al meglio le opportunità del remote/smart working?
  • Perché oggi, più di ieri, la forza delle partnership tra vendor tecnologici consente di accrescere il valore e garantire la miglior ‘user experience’ del lavoratore?
  • Quali i principali benefici derivanti da un approccio tecnologico moderno al ridisegno del workspace?
  • E quali soprattutto gli errori da non commettere?

Riguarda il Webinar

Il prossimo 7 aprile alle 10:30, in diretta streaming, gli esperti di Citrix e Nutanix vi racconteranno come abilitare il workspace a prova di futuro.
Istantanea del mercato, suggerimenti da cui partire, errori da evitare, casi virtuosi da replicare. Un live talk tutto da ‘vivere’, in cui potrete intervenire, ponendo domande e fugando dubbi e perplessità attraverso le risposte degli esperti del settore.
Non perdere l’occasione di disegnare il futuro con i protagonisti del mercato, #Rethinkmodernworkspace con Citrix e Nutanix!

Riguarda il Webinar