Webinar #UnifiedDigitalWorkplace

Il Digital Workplace del futuro liquido, sicuro e green

Come sarà il digital workplace nel ‘new’ e ‘next normal’? Quali gli ingredienti – hardware, software e servizi – per uno smart working di successo in grado di modernizzare l’esperienza della forza lavoro? Dell Technologies ha la risposta per te.

La situazione emergenziale in corso, dovuta alla pandemia,  ha accelerato una trasformazione del modello organizzativo del lavoro.  Se infatti fino al 2020 l’home working/smart working era adottato da un numero limitato di aziende, oggi questa modalità è diventata una strada preferenziale, destinata a restare e a rappresentare il nuovo modo di ‘vivere’ il lavoro.

Non una misura temporanea ma la nuova normalità: un'evoluzione a lungo termine del modo in cui è gestito il business aziendale e di come lavorano le persone, in cui l’ufficio del futuro è, e sarà, sempre più ibrido e distribuito, e, al contempo, sicuro e sostenibile.

Con la partecipazione di

Livio Pisciotta
Senior Sales Manager Client Solutions
Dell Technologies

Davide De Nova
Workforce Solutions Principal
Dell Technologies

Barbara Torresani
Giornalista
G11 Media

Everywhere Workplace: non un luogo ma la persona

Non più un luogo fisico ma uno spazio digitale sicuro strettamente legato alla persona, che aderisce alle richieste di un mondo sempre più dinamico e mobile.
Per far sì che questa nuova modalità si stabilizzi e diventi sempre più funzionale e sicura è fondamentale che le aziende adottino per i propri collaboratori delle Digital Workplaces che pongano al centro soddisfazione, produttività individuale, sicurezza ed efficienza dei costi.
Occorre digitalizzare i processi e dotare il personale di strumenti e competenze adeguate, ripensando il lavoro in tutti i suoi aspetti per rendere possibile il vero Smart Working, caratterizzato da estrema flessibilità e autonomia. E per far ciò servono infrastrutture tecnologiche solide, sicure e di facile gestione concepite in chiave moderna.

Riguarda il Webinar

La risposta di Dell Technologies per modernizzare la forza lavoro

Unified Workspace è la risposta di Dell Technologies, una combinazione virtuosa di strumenti e servizi per garantire efficienza, sicurezza e riduzione dei costi sull'intero ciclo di vita dei PC.
Un portafoglio di soluzioni incentrate sulla semplificazione dell'ambiente del ciclo di vita dei PC, con soluzioni moderne per il deployment, la sicurezza, la gestione e il supporto.
Un modello di modernizzazione dell’esperienza della forza lavoro basato su un ambiente end point moderno che coinvolge i dipendenti, li rende più autonomi e produttivi indipendentemente da dove lavorano.
Un approccio che porta risparmi di tempo e denaro, ottimizza l’esperienza dell’utente finale, ed è orientato al Green, cioè a uno stile di vita sostenibile anche in remote working.

Riguarda il Webinar

Entra nel mondo Dell Technologies:  se vuoi essere più competitivo e ‘sostenibile’ attraverso la modernizzazione della tua forza lavoro, collegati il prossimo 13 gennaio alle ore 11.00. Ti aspettiamo!

Riguarda il Webinar