Vodafone Business, il CRM a misura di PMI

Una nuova soluzione per la gestione dei clienti dei professionisti e delle piccole e medie imprese entra nel portafoglio di prodotti software offerti insieme ai servizi di connettività

Autore: Redazione ImpresaCity

Da Vodafone Business arriva una nuova applicazione per incrementare la produttività dei liberi professionisti e delle piccole e medie imprese. “Vodafone CRM by vcita” è la soluzione che sostituisce molte attività manuali dispendiose in termini di tempo e denaro con nuovi servizi automatizzati e digitali, consentendo alle PMI di incrementare la produttività, migliorare le relazioni con i clienti e aumentare i ricavi.

Realizzata in collaborazione con il fornitore di software di gestione aziendale vcita, l'applicazione offre una piattaforma di gestione clienti che racchiude le funzionalità di agenda per la gestione degli appuntamenti, di gestione del processo di fatturazione e dei pagamenti e permette di creare campagne di comunicazione e marketing.

L'app fa parte del portafoglio di prodotti software offerti insieme ai servizi di connettività di Vodafone Business, ed è stata progettata appositamente per aiutare le piccole imprese con risorse limitate a disposizione a digitalizzare le attività principali, gestendo e facendo crescere la propria base di clienti.

Dopo il lancio in Italia, l’app sarà progressivamente distribuita in altri mercati europei di Vodafone, fa sapere l’azienda.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.