ServiceNow: tre workflow gratuiti per l'emergenza coronavirus

ServiceNow offre tre community app pensate per gestire alcuni aspetti del lavoro in emergenza

Autore: Redazione ImpresaCity

L'epidemia coronavirus sta impattando sul lavoro delle imprese. Ma il digitale può aiutare a gestire meglio l'emergenza. Gestire meglio i flussi di lavoro è uno dei punti forti dell'automazione "smart", la RPA (Robotic Process Automation). ServiceNow, che opera anche in questo campo, ha messo a disposizione delle imprese clienti tre nuovi workflow ad hoc.

Sono tre nuove community app per gestire workflow complessi in relazione alla situazione di emergenza. Sono disponibili a questa pagina e sono gratuite fino al 30 settembre 2020.

Emergency Outreach vuole ottimizzare le comunicazioni tra aziende e dipendenti. Sfrutta le funzioni della Now Platform per aiutare le aziende a fornire informazioni e misure di sicurezza. Ma anche a verificare se i dipendenti stanno bene e dove si trovano.

Emergency Self Report è orientato invece ai dipendenti. Con questa app possono avvisare se si trovano in quarantena volontaria. E quando potranno tornare sul luogo di lavoro. L'app attiva anche un relativo workflow di supporto.

Emergency Exposure Management serve a individuare eventuali possibilità di contagio tra i dipendenti. Se un dipendente è positivo al coronavirus, questo workflow aiuta ad identificare le altre persone con le quali il dipendente è stato in contatto. Lo fa in base alla cronologia degli incontri o spostamenti lavorativi.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.