Come trarre il massimo vantaggio dal nuovo smart working

A causa della pandemia, le aziende hanno dovuto riorganizzarsi velocemente per mantenersi operative pur avendo fuori sede la gran parte dei dipendenti. Questa sarà la nuova normalità del lavoro: tutte le imprese che possono farlo, manterranno una quota importante di remote working. Ma come affrontare al meglio le difficoltà che questo pone all'IT aziendale?

Per approfondire, scarica il white paper

In azienda si è abituati a considerare sempre le peculiarità dei vari ruoli. Questo vale anche quando i dipendenti sono stabilmente in remote working, ma troppo spesso l'IT è costretta a gestire i remote worker tutti allo stesso modo. Quali parametri bisogna invece considerare per realizzare soluzioni di comunicazione su misura?

Per approfondire, scarica il white paper
Quali insegnamenti si possono trarre dalle esperienze che le aziende di vari settori hanno maturato durante i lockdown? Quali soluzioni ed approcci si sono dimostrati più vantaggiosi? Questo white paper aiuta a capirlo, grazie ai casi d'uso concreti sperimentati in settori quali Sanità, Retail, Trasporti, PA.

Per approfondire, scarica il white paper
Integrazione con l'esistente, sicurezza delle informazioni, compliance, modelli di implementazione... Per arrivare a una infrastruttura adatta a supportare il nuovo remote working serve considerare molti aspetti. Scopri quali sono i principali in questo white paper.
Per approfondire, scarica il white paper