Sei cose da fare per avere successo nella migrazione al WIFI6

WiFi 6 promette più banda e prestazioni più elevate in tutte le reti wireless, in primo luogo nelle reti business. Queste reti, affollate di dispositivi che devono accedere alle applicazioni aziendali sempre con performance ottimali, possono subito trarre vantaggio dal nuovo WiFi. Ma come si gestisce al meglio l'upgrade della rete a WiFi 6? Ecco i passi da seguire.

Per approfondire, scarica il white paper

Quali caratteristiche deve avere un access point WiFi 6 davvero pensato per le esigenze delle imprese? Quali protocolli deve supportare e come deve essere stato progettato? Inoltre, quali regole vanno seguite per una installazione che ne esalti le performance? Non tutti i prodotti, o tutte le implementazioni, sono uguali.

Per approfondire, scarica il white paper
Il WiFi 6 porta con sé una nuova generazione di access point evoluti, in grado di portare intelligenza alla periferia della rete. Come è possibile realizzare una architettura distribuita che ne sfrutti tutti i vantaggi? Con quali impatti dal punto di vista del network management? Anche chi gestisce la rete wireless aziendale deve ampliare il proprio approccio.

Per approfondire, scarica il white paper
Le caratteristiche attuali della vostra infrastruttura di rete possono supportare in maniera ottimale i nuovi access point WiFi 6? Quali parametri e componenti vanno considerati per non vanificare gli investimenti in dispositivi di rete WiFi 6? E come comportarsi a livello di protocolli di routing? Serve un nuovo punto di vista nel cosiderare la rete esistente.
Per approfondire, scarica il white paper