Data

23 Giugno 2020
Dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Con la partecipazione di

Gastone Nencini Country Manager Trend Micro Italia
Antonio Fumagalli Responsabile della struttura ‘Information & Communication Technology’ dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Marco Maria Lorusso Giornalista, Tech Blogger, Editor G11 Media

Ripartire, riaccendere business, relazioni, comunicazioni.
Ripartire velocemente. C’è tanta voglia di nuova normalità per milioni di imprese.
Una voglia che, in queste settimane, sta portando manager e aziende a effettuare pericolose fughe in avanti nell’uso di strumenti digitali evoluti.
Dal cloud computing all’IOT passando per i sistemi di monitoraggio, tracciamento e wi-fi...
Un’ansia da prestazione che, ancora una volta, il cybercrime sta sfruttando per sferrare attacchi senza precedenti per dimensioni e impatto. Nei mesi di marzo, aprile e maggio si parla di un record storico di attacchi di phishing e ransomware… che hanno generato enormi problemi anche a livello di compliance e GDPR

Riguarda il Webinar


  • Come e che tipo di attacchi stanno fronteggiando le aziende in questi giorni?
  • Quali gli errori più gravi che stiamo commettendo?
  • Quali i casi più recenti di attacco e quali gli effetti?
  • Come effettuare una rivalutazione dei rischi per approntare una strategia di difesa in questa nuova normalità ed essere pronti a ripartire?

Riguarda il Webinar


Il prossimo 23 giugno alle 11,00 non perdere l’appuntamento con #SecurityNoStop un live show interattivo in compagnia di Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia e con la partecipazione speciale di Antonio Fumagalli, Responsabile della struttura ‘Information & Communication Technology’ dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Insieme conosceremo da vicino come si costruisce e come si alimenta una infrastruttura IT davvero in grado di poter garantire la ripartenza del business e fronteggiare i nuovi allarmi di cybersecurity.
Riguarda il Webinar

contatori