Con la partecipazione di

  • Alessandro Fontana
    Head of Sales
    Trend Micro Italy

  • Roger Cataldi
    Ciso and Head of CyberSecurity
    Almaviva

  • Marco Maria Lorusso
    Giornalista, Tech Blogger
    Editor Impresacity

Alla fine, oggi più che mai, è anche e soprattutto una questione di tempi. Mentre tutti corrono verso connessioni remote e digitalizzazione selvaggia, coloro che capiranno prima dove e come un hacker o un errore umano possono fare uno “sgambetto”, dagli esiti devastanti, sono anche coloro che si adatteranno meglio e prima a questa situazione senza precedenti.

Facile a dirsi meno a farsi, realtà alla mano

Bonifici fuori controllo a seguito di attacchi phishing, Interi apparati di produzione messi al tappeto da un ransomware, multe di dimensioni crescenti a causa di furti o perdita e di dati e non compliance con il GDPR.

La situazione sta rapidamente sfuggendo di mano a manager e imprese italiane e, in piena emergenza sanitaria, rischia di fare danni di dimensioni incalcolabili.

Riguarda il Webinar
Il prossimo 16 dicembre non perdere l’appuntamento con #SecurityFirst l’evento definitivo per capire come e con quali servizi arrivare prima… che sia troppo tardi.

In diretta streaming grazie alla collaborazione degli esperti di Trend Micro e alla partecipazione speciale di Roger Cataldi, Ciso and Head of CyberSecurity at Almaviva realizzeremo la mappa del rischio digitale e della possibile prevenzione in un momento in cui nessuno può davvero permettersi un inciampo o un blocco…
Riguarda il Webinar