Logo ImpresaCity.it

Konica Minolta, ancora più multifunzione A3 a colori

Si espande la linea di smart MFP bizhub i-Series con tre nuovi dispositivi che integrano numerose funzionalità intelligenti

Redazione Impresacity

Konica Minolta amplia l’innovativa gamma bizhub i-Series con il lancio di tre nuovi dispositivi multifunzione A3 colore. I nuovi modelli bizhub C450i, C550i e C650i continuano l’evoluzione tecnologica della gamma, affiancando i dispositivi i-Series MFP A3 e A4 lanciati pochi mesi fa.  

Nel dettaglio, spiega una nota,i dispositivi bizhub C450i, C550i e C650i con velocità di stampa da 45, 55 e 65ppm sostituiscono rispettivamente i modelli bizhub C458, C558 e C658, migliorando ulteriormente la produttività, l’affidabilità e integrando funzionalità intelligenti.  

All’insegna della semplicità, la nuova interfaccia utente include icone con funzioni rapide e facilitate che guidano nella creazione del documento e rendono l’esperienza utente ancora migliore. Le prestazioni e la rapidità di risposta dei nuovi dispositivi i-Series sono garantite dalla potente CPU quad-core, da 8GB di RAM e 256GB di memoria SSD o, opzionale, da 1TB SSD

Tra le altre innovazioni tecnologiche dei dispositivi i-Series di Konica Minolta vi è anche l’Intelligent Media Sensor, un sensore di rilevamento formato e grammatura carta che rappresenta un’innovazione unica nel mercato Office. La funzione intelligente consente di applicare in automatico i settaggi di stampa migliorando ulteriormente la produttività, l’efficienza e la semplicità di utilizzo del dispositivo.  

Infine, da segnalare che tutte le MFP i-Series sono state progettate per lavorare in sinergia con le soluzioni avanzate per la gestione dei flussi di lavoro, come la Suite Dispatcher di Konica Minolta, e per garantire la massima sicurezza delle informazioni, racchiusa nella proposta bizhub Secure. Questo consente alle aziende di avere un'efficace gestione della stampa e flussi di lavoro avanzati, migliorando al contempo la sicurezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 26/02/2020

Speciali

Webinar

Smart working e OpenShift:

Speciale

Il Made in Italy del cloud