Logo ImpresaCity.it

Google I/O 2010

Google ha annunciato la data del prossimo Google I/O. L’evento dedicato agli sviluppatori avrà luogo il 19 e 20 maggio 2010 a San Francisco. Oltre ai ben noti prodotti di Google – le Google Apps, Android, Chrome, ecc. – la conferenza si concentrerà sulle tecnologie open web e sulle possibilità che esse mettono a disposizione per le applicazioni future.

Redazione ImpresaCity

Google I/O 2010, l'evento dedicato agli sviluppatori si terrà il prossimo 19 e 20 maggio, al Moscone Centre di San Francisco.
Nell’occasione verranno trattati i classici prodotti Google - Google Engine, Google Web Toolkit, Android e Chrome – con un occhio alle tecnologie web aperte e alle possibilità che possono offrire alle applicazioni internet.
Le preregistrazioni all’evento inizieranno da gennaio 2010. Lo scorso Google I/O ha visto la partecipazione di circa 3 mila sviluppatori da più di 45 nazioni.
Durante la scorsa edizione i partecipanti hanno avuto la possibilità di seguire più di 80 presentazioni, tra cui Google Wave, il nuovo prodotto di comunicazione collaborativa mostrato in anteprima proprio al Google I/O 2009.
Eventuali aggiornamenti si possono trovare sul profilo Twitter dedicato all’evento.
Pubblicato il: 15/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud