La filiale indipendente di Alcatel-Lucent
Genesys Telecommunications Laboratories ha presentato
Genesys Voice Platform 8, un nuovo software che punta a migliorare l'esperienza del cliente coordinando le attività di self service e servizio assistito e integrando la voce negli ambienti di customer service servendosi di standard aperti.
GVP 8 agisce da piattaforma integrata chiudendo con la tradizione di isolamento del self service vocale. Si integra con le soluzioni Session Initiation Protocol (SIP) e intelligent Customer Front Door (iCFD) di Genesys e dei suoi partner.
GVP 8 sfrutta di più le funzionalità vocali nel customer service, integrandole con tecnologie quali SIP, integrazione web e software di sicurezza vocale, e fornisce un unico ambiente di sviluppo per i contact center che utilizzano la piattaforma Customer Interaction Management (CIM) di Genesys.
Tra le più importanti funzionalità di GVP 8 vi sono: integrazione nativa con intelligent Customer Front Door (iCFD); iCFD è un insieme di soluzioni specificatamente dedicate al miglioramento dell'esperienza del cliente. Utilizzando informazioni provenienti dai sistemi di back end, dai call center e dalle preferenze del cliente, l'iCFD è dirige in modo intelligente una chiamata verso il miglior servizio, sia self o assistito; supporto degli standard aperti maturi delle piattaforme self service vocali; supporto SIP nativo; multi-tenancy per le più grandi aziende ed i service provider; ambiente di sviluppo integrato "Composer", GVP 8 offre un unico ambiente di sviluppo per la gestione delle interazioni con il cliente.; piattaforma comune per i clienti di GVP e Voice Genie Genesys ha creato una piattaforma comune che unisce le sue due principali piattaforme vocali - Voice Genie e GVP - in un unico sistema.