Compuware 2.0

Un nuovo approccio al mercato, accompagnato anche da un nuovo logo.

Autore: di Redazione PMI

La fase 2.0 di Compuware, società che massimizza il valore che l'IT riveste per il business assistendo i CIO nella gestione efficace dell'ambiente IT,  riparte dai  principi storici dell'azienda e fissa obiettivi definibili, fruibili e misurabili.
Punto focale di questa iniziativa consiste nell'avvicinarci al mercato con un nuovo approccio, offrendo ai clienti un valore economico quantificabile.
In particolare Compuware 2.0 significa: istituzione e comunicazione di una visione strategica per l'azienda; approccio al mercato con soluzioni complete per i più pressanti problemi aziendali, combinando software, best practice e servizi professionali; definizione ed estensione di un'identità del brand aziendale; implementazione di una funzione globale per la selezione del personale, la formazione e lo sviluppo delle opportunità di carriera per attrarre e mantenere professionisti qualificati.sito

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.