NetIQ AppManager per Avaya Communication Manager

AppManager consente di monitorare, gestire e generare report dell'infrastruttura di telefonia IP dedicata o ibrida dei tre maggiori fornitori del settore, Avaya, Cisco e Nortel Networks da un'unica console.

Autore: Redazione PMI

NetIQ ha annunciato NetIQ AppManager per Avaya Communication Manager, la soluzione di gestione VoIP  per i clienti che utilizzano le soluzioni di telefonia IP di Avaya.
Il software AppManager consente di monitorare, gestire e generare report dell'infrastruttura di telefonia IP dedicata o ibrida dei tre maggiori fornitori del settore, Avaya, Cisco e Nortel Networks da un'unica console e permette di organizzare e instradare le trasmissioni di voce, dati, immagini e video e di connettersi a reti telefoniche pubbliche e private, LAN Ethernet, reti ATM e Internet.
La soluzione supporta la piattaforma di comunicazione integrata di Avaya attraverso e il monitoraggio di eventi per riflettere la disponibilità e lo stato di integrità generale dei server e raccoglie dati in real-time per misurare parametri di qualità delle chiamate, livelli di servizio e prestazioni globali.
NetIQ Vivinet Assessor, invece, è un prodotto complementare ad AppManager per Avaya Communication Manager e consente agli amministratori di effettuare un'esatta valutazione della rete prima o dopo il deployment, al fine di assicurarne la configurazione ottimale per VoIP.
 

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.