HP e Jake Burton uniti per le PMI

Avviata la seconda fase della campagna marketing globale "What Do You Have To Say", che coinvolge i clienti nella rivoluzione Print 2.0 (la strategia adottata da HP per valorizzare e innovare il processo di stampa), nell'area EMEA.

Autore: Redazione PMI

HP ha dato il via alla seconda fase della campagna di marketing integrata "What Do You Have To Say?", che coinvolge i clienti nella rivoluzione Print 2.0 (la strategia adottata da HP per valorizzare e innovare il processo di stampa nell'area digitale), nell'area EMEA.
Come testimonial della campagna globale,  che punta a fornire alle Piccole e Medie Imprese spunti creativi per costruire il brand, è stato scelto Jake Burton, imprenditore di successo e fondatore di Burton Snowboards.
Jake Burton e il suo team sono disponibili a raccontare via Web la loro esperienza e a condividere le loro competenze con gli utenti delle PMI, che possono così accedere agli strumenti e alle tecnologie di stampa messi a disposizione da HP, per dare un nuovo impulso al proprio business e apprendere come sfruttare al meglio la propria infrastruttura IT.
Gli utenti possono scoprire come Jake Burton sia riuscito a trasformare la sua idea iniziale in un marchio noto in tutto il mondo, oltre ad approfondire i principi e le tecnologie che hanno permesso all'azienda di affermarsi quale principale produttore di snowboard a livello internazionale.
La campagna di HP "What Do You Have To Say?" rivolta alle PMI partirà questa settimana e proseguirà per l'intero 2008; oltre al sito Web interattivo, prevede un mix di messaggi pubblicitari online e sulla stampa.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.