Aggiornata la suite SAS di Customer Intelligence

Il nuovo prodotto di chiama SAS Real-Time Decision Manager,e serve per coordinare le attività di marketing multi-canale.

Autore: redazione PMI

SAS Real-Time Decision Manager è la nuova soluzione di SAS appartenente  alla suite di Customer Intelligence, che consente ai responsabili marketing di gestire in tempo reale le attività di contatto con il cliente attraverso tutti i canali disponibili. Mediante un'interfaccia grafica facile da usare in tempo reale è in grado di segnalare l'opportunità di fare una determinata offerta al cliente sulla base del suo potenziale commerciale, valutare la sua propensione all'acquisto o probabilità di abbandono e calcolare la potenzialità di spesa/credito sulla base delle ultime transazioni effettuate "Oggi i consumatori si aspettano di provare un'esperienza personalizzata qualunque sia il mezzo di comunicazione, Web, call center o altro. Vogliono essere sicuri che i loro bisogni siano presi in considerazione e vogliono sentirsi trattati come singoli individui - spiega Walter Lanzani, Direttore Marketing SAS - SAS Real-Time Decision Manager è pensata per offrire alle aziende la capacità di gestire al meglio l'esperienza personalizzata con il cliente".   Tra gli ultimi aggiornamenti della suite SAS Customer Intelligence, anche: SAS Marketing Optimization, che estende l'analisi e la gestione delle campagne attraverso un'interfaccia potenziata, una gestione delle policy di contatto aggiornata e un sistema di reporting più completo; SAS Digital Marketing, che semplifica l'operazione di contatto dei  target di riferimento, attraverso l'accesso a una più ampia gamma di canali di comunicazione (e-mail, SMS, MMS e WAP). Inclusi nella soluzione un repository per i contenuti digitali e strumenti per l'editing dei contenuti.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.