Il Crm di Esa software sposa .Net

Un Crm rinnovato quello della società che si integra con l’Erp, mediante Web services

Autore: Pmi

Il Crm di Esa software offre agli utenti interni ed esterni all'azienda tutte le informazioni esistenti già nell'Erp e integrate con altre in ottica "non amministrativa": i sistemi dipartimentali come la gestione delle attività di marketing, la sales force automation e il supporto/assistenza si scambiano informazioni eliminando al contempo duplicazioni, ritardi e errori.
La soluzione Crm societaria è stata potenziata in funzionalità, è multilingua e realizzata in tecnologia .Net e nativamente Web.
Dal lato utente, l'interfaccia Web permette l'accesso semplice e immediato del personale che opera all'esterno dell'azienda e dislocato sul territorio, ma anche di processare e condividere informazioni con i clienti, in qualunque fase del rapporto: indagini pre-vendita, tracking delle offerte e degli ordini, segnalazioni e richieste post-vendita.
La nuova versione del Crm è integrata in modo nativo con  "il mondo di e", in particolare con le componenti Erp e documentale. Nello specifico l'integrazione con l'Erp, realizzata mediante Web services, si traduce in una condivisione ed unicità non solo di dati, ma soprattutto di logiche applicative. Oltre alla strategia one-stop-shop, che offre al cliente la possibilità di una soluzione chiavi in mano completa per tutte le esigenze e aree aziendali, esa software  svolge anche il  ruolo di specialista dipartimentale, consentendo al nuovo Crm di interagire con altre applicazioni preesistenti.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.